Oggi siamo qui con Martyna, la “Venere d’Italia”, sarà con noi per un’intervista e per raccontarci un po’ della sua vita.
Ciao Martyna benvenuta a “retenews24”, innanzitutto come stai?
Sappiamo che l’estate è un periodo ricco sul piano delle sfilate e degli eventi, come lo stai vivendo?
Salve,molto bene ti ringrazio …
Guarda in effetti sì,il periodo estivo è proprio un periodo adatto dove è possibile realizzare eventi, delle sfilate , shooting.
Il tutto è permesso sopratutto dalle belle giornate.
Anche sui lidi dove con il mare è possibile divertirsi creando nuove idee.
Per me tutto questo è davvero importante e bello viverlo!
Da poco hai ottenuto il gradino più alto del podio per il concorso di “Venere d’Italia “, cosa rappresenta per te questa vittoria?
Aver vinto questo concorso è stato davvero magnifico e soprattutto inaspettato.
Per carattere per qualsiasi concorso che io abbia fatto sono sempre stata molto positiva , molto naturale ma allo stesso tempo l’ho sempre visto come un gioco , sono sempre stata dell’idea che l’importante non é vincere ma partecipare.
Forse sarà stato proprio questo a dare una marcia in piú !
Sei davvero giovanissima ma hai già avuto esperienze importanti sia in Italia che all’estero, quali sono stati i tuoi punti di forza per ottenere questi successi?
Si ho 24 anni.
A dir la verità avevo solo 12 anni quando ho iniziato le prime sfilate sui lidi nel mio paese , pensare di continuare questo percorso e di un giorno poter diventare una modella e poter crescere su questo campo non era nel mio progetto , però con il tempo mi sono detta: “perché no”.
Si prova un po’ tutto nella vita e capire cosa realmente vogliamo e sopratutto chi vogliamo essere .
Ad oggi dopo anni a vivere nel mondo della moda posso dire che il mio posto è questo e voglio continuare a crescere e crearmi qualcosa di mio !
Hai vissuto a Barcellona, conoscendo bene la città ed il modo di vivere della comunità spagnola, come possiamo paragonare Barcellona a Napoli?Dal tuo punto di vista sono simili?
Dal mio punto di vista direi che si, sono molto simili io ho vissuto per 3 anni a Napoli e 2 anni a Barcellona e posso dire che entrambe le città sono molto vive e calorose , lo stesso ritmo di vita.
Ovviamente Barcellona è una grande città,viene usata più per divertimento ma ciò non vuol dire che non può darti qualcosa !
Mentre Napoli comunque culturalmente e tradizionalmente in questo aspetto ha un vantaggio in più.
Ci parli dell’agenzia MarylinFreedom?Dal momento che il mondo della moda è molto affascinante e sempre più le giovani ragazze si avvicinano, consiglieresti l’agenzia ad altre ragazze?
Se posso esprimere una mia opinione , io durante questi anni ho collaborato con diverse agenzie e si è soltanto parlato di lavoro come giusto che sia e finiva lí , niente da togliere alle altre agenzie perché sono sempre state delle belle persone in gamba e con ottime prospettive, ma da quando ho iniziato a far parte della MarylinFreedom per me è come se avessi trovato oltre un’agenzia, ho trovato una seconda famiglia, la mia seconda casa e grazie proprio a loro che sono riuscita ad essere la persona che ad oggi sono grazie al loro supporto e tutto , ma per il semplice motivo che non ti dicono quello che dovremmo fare, “ma chi potremmo essere “!
Parlaci un po’ di te…
Non amo molto parlare di me preferisco più farmi conoscere dal vivo.
Vorrei farmi conoscere per come realmente sono senza maschere.
Sono una ragazza abbastanza riservata,uno spirito libero,avventuriero e senza freni !
Quali sono i tuoi sogni nel cassetto? Sono progetti a breve o lungo termine?
Non ho mai avuto sogni nel cassetto ma per il semplice fatto per come ho detto prima nella vita uno deve provare un po’ di tutto ed essere sicuri se realmente e quello che vogliamo ! Dei progetti sicuramente certo che si a lungo termine .
Ci auguriamo che tu possa fare tanta strada e che unita al talento anche la fortuna possa essere sempre dalla tua parte.