Purtroppo Martina Salvucci,la giovane 21enne schiantatasi contro un muretto ad Aprilia non ce l’ha fatta.
La giovane stava andando al lavoro in quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festa quando, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della macchina ed è uscita fuori strada. La giovane è stata immediatamente soccorsa e portata all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico per provare a salvarle la vita. Purtroppo tutto è stato inutile: Martina ha lottato tra la vita e la morte per alcune ore, dopodiché il suo corpo si è arreso.
La madre di Martina ha lanciato un appello, nella speranza di trovare testimoni che abbiano assistito all’incidente. “Spargete voce se qualcuno ha visto in data 8/12/2022 in via della riserva nuova Aprilia ore circa 7.30/7.45, l’incidente dove è stata coinvolta mia figlia Martina Salvucci – le parole della donna su Facebook – Dai rilevamenti effettuati dalla polizia c’è qualcosa di anomalo, hanno chiesto a chi vive lì ma nessuno ha visto”.
Dalle prime ricostruzioni sembra che l’incidente di Martina sia stato autonomo,ma la madre crede sia stato per altri motivi.
Di conseguenza le indagini vanno avanti e le forze dell’ordine utilizzeranno anche i filmati della zona per poter ritrovare elementi utili ala ricostruzione.
Fonte: fanpage