Martina Ventura morta tragicamente dopo il concerto di Tiziano Ferro: domani i funerali

28 Giugno 2023 - 9:50

Martina Ventura morta tragicamente dopo il concerto di Tiziano Ferro: domani i funerali

Giovedì si terranno di funerali della giovane 26enne Martina Ventura.

Martina stava rientrando a casa a Rieti insieme al suo fidanzato dopo aver assistito al concerto di Tiziano Ferro.

I due si trovavano a bordo di una Renault Clio e stavano percorrendo via della Pisana, quando l’automobile si è schiantata contro un muro intorno alle 6.30 del mattino.

L’incidente è stato classificato come un incidente autonomo, e sembra che sia stato causato da un colpo di sonno del fidanzato, il quale attualmente versa in gravi condizioni presso l’ospedale Umberto I.

Entrambi i passeggeri indossavano la cintura di sicurezza, e al momento dell’incidente non erano presenti altri veicoli sulla strada.

Dall’autopsia effettuata ieri pomeriggio non sono emerse tracce di alcol o droghe.

Questo ha portato gli investigatori a ipotizzare che lo schianto potrebbe essere stato causato da un malore o da un colpo di sonno del fidanzato, che era alla guida dell’auto.

I soccorsi sono intervenuti tempestivamente dopo essere stati allertati sull’incidente. I vigili del fuoco hanno lavorato per liberare i due giovani dalle lamiere dell’automobile gravemente danneggiata dall’impatto. Il fidanzato di Martina Ventura è stato trasferito d’urgenza al pronto soccorso, mentre purtroppo ogni tentativo di soccorso a Martina si è rivelato vano. La ragazza ha riportato lesioni e fratture multiple su tutto il corpo e ha perso la vita sul colpo.

L’intera comunità di Rieti è scossa dalla tragica perdita di Martina. La giovane era molto amata e stimata da tutti coloro che la conoscevano. La sua morte improvvisa ha generato un profondo senso di dolore e tristezza nella città.

Fonte: fanpage

Foto credits il corriere della città

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24