Martina Mazza muore in uno scontro terribile con una BMW che viaggiava a 150km/h: lascia un figlio piccolo

26 Giugno 2023 - 9:51

Martina Mazza muore in uno scontro terribile con una BMW che viaggiava a 150km/h: lascia un figlio piccolo

Una serata che doveva essere all’insegna del divertimento e dell’amicizia si è trasformata in una tragedia mortale per Martina Mazza, 32 anni.

I due si sono scontrati in un terribile incidente stradale, lasciando poco scampo ai loro destini.

Martina Mazza aveva deciso di trascorrere la serata con l’amico Kevin e la sorella, lasciando il suo bambino a casa dei nonni con la promessa di tornare a prenderlo più tardi. Purtroppo, due ore dopo, i carabinieri hanno bussato alla porta dei genitori di Martina, portando la terribile notizia dell’incidente.

Martina era una donna indipendente, gestiva una propria attività grazie all’aiuto dei suoi genitori e della sorella Alessia. Da quando si era separata dal padre del suo bambino, si era sempre presa cura di lui da sola. Nonostante il supporto della famiglia, i momenti di svago erano stati sempre pochi per Martina. Quella sera, invece, avrebbe dovuto essere una serata tranquilla in compagnia dei suoi amici fino a quando la BMW di Sultan Ramadani si è scontrata violentemente contro la loro auto, viaggiando a oltre 150 km/h.

Martina è deceduta tra le braccia dei vigili del fuoco, che l’hanno estratta dall’abitacolo distrutto dell’auto. La sua sorella Alessia e l’amico Kevin lottano ancora per sopravvivere. Ora le forze dell’ordine stanno conducendo le indagini per scoprire la dinamica dell’incidente.

Un’ipotesi suggerisce che i due abbiano deciso di fuggire per evitare un controllo: il passeggero seduto accanto a Ramadani aveva avuto problemi con la legge pochi giorni prima dell’incidente. Questo potrebbe aver spinto i due a accelerare, finendo per scontrarsi con l’auto dei tre amici diretti a Pesaro.

Nell’incidente è deceduto anche Sultan, il conducente della BMW. Al momento non sono ancora state diffuse informazioni sullo stato di salute dell’amico che viaggiava con lui.

Fonte: fanpage

Fotocredits: Ilrestodelcarlino

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24