Martina Miani aveva 26 anni. Sabato pomeriggio è morta in un tragico incidente stradale nel Ferrarese. Stava guidando da sola sulla superstrada Ferrara-mare. Ha perso il controllo dell’auto, ha sfondato un guard-rail e è caduta in un canale. Nessuno se ne è accorto per ore.
La ragazza era di Savigano sul Panaro, in provincia di Modena. Voleva raggiungere il fidanzato a Massa Fiscaglia, nel Ferrarese. Lì avrebbe festeggiato il Capodanno. Ma non è mai arrivata.
Il fidanzato ha provato a chiamarla, ma non ha risposto. Ha dato l’allarme ai genitori. Hanno iniziato a cercarla subito. Ma hanno scoperto la verità solo nella tarda serata.
L’auto di Martina era nel canale, all’altezza di Gualdo, in direzione Porto Garibaldi. I soccorsi l’hanno trovata intorno alle 22.40. Era ancora dentro la vettura. I vigili del fuoco l’hanno estratta. Il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso. Martina era morta da molto tempo.
La Polizia locale ha ricostruito l’incidente. L’auto è passata al casello dell’autostrada A13 alle 17.15. Poi ha sbandato per un motivo sconosciuto. Ha rotto le protezioni laterali. È finita nel canale. Nessuno l’ha vista. Non ci sono testimoni. La procura di Ferrara ha aperto un’indagine.
fonte:fanpage