Marta Fascina cacciata da Arcore?: Pier Silvio Berlusconi le dà l’ultimatum

11 Luglio 2023 - 18:40

Marta Fascina cacciata da Arcore?: Pier Silvio Berlusconi le dà l’ultimatum

Marta Fascina deve lasciare la villa di Arcore. Lo ha deciso Pier Silvio Berlusconi, secondo Dagospia. La deputata di Forza Italia non potrà più vivere nella casa del suo ex marito, Silvio Berlusconi.

Dagospia scrive che Pier Silvio ha dato tempo a Marta Fascina fino a ottobre. Dovrà portare via le sue cose e andarsene dalla villa San Martino. Questa era la residenza preferita del Cavaliere, morto lo scorso anno.

Marta Fascina aveva sposato Silvio Berlusconi in una cerimonia simbolica nel 2022. Era il suo sogno diventare la castellana di Arcore. Ma il figlio di Berlusconi non era d’accordo. Non era neanche andato al matrimonio.

Pier Silvio non vuole che Marta Fascina erediti una parte del patrimonio di suo padre. Dagospia dice che Berlusconi le avrebbe lasciato 100 milioni di euro con un foglietto. Ma i figli di Berlusconi pensano che siano troppi.

Il foglietto è stato scritto quando Berlusconi era in ospedale, nel gennaio 2022. Non era un testamento vero e proprio. Era solo una richiesta, fatta al condizionale. Questo potrebbe permettere ai figli di Berlusconi di contestare il lascito.

Marina e Pier Silvio vorrebbero trovare un accordo con Marta Fascina. Le offrirebbero una cifra più bassa di quella scritta sul foglietto. Forse la metà. Così eviterebbero una battaglia legale.

La Fascina non ha ancora commentato la notizia. Non si sa se accetterà l’offerta dei figli di Berlusconi o se li sfiderà in tribunale. Nel frattempo, dovrà cercare una nuova casa.

La villa di Arcore è stata il simbolo della vita politica e privata di Silvio Berlusconi. Ora è al centro di una disputa familiare. Chi avrà la meglio tra Marta Fascina e i figli di Berlusconi? Il futuro della villa è ancora incerto.

Fonte: teleclubitalia

Se vuoi restare aggiornato sulle ultime novità di cronaca, politica e attualità non ti resta che seguire il nostro canale telegram: https://t.me/retenews24