Il cadavere di un 43enne marocchino è stato rinvenuto all’interno di un’auto lasciata in una zona rurale di Bari. Secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso la vita a causa di diversi colpi di arma da fuoco. I carabinieri della compagnia di Altamura hanno dato il via alle indagini, al momento non si esclude nessuna possibile pista.
Il 43enne marocchino, residente a Santeramo, era già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Il suo corpo è stato trovato nell’abitacolo di un’automobile in una zona rurale tra Cassano delle Murge e Santeramo in Colle, strappato alla vita da molteplici colpi di arma da fuoco. A segnalare la presenza del cadavere, rinvenuto riverso nella vettura, alcuni passanti che hanno notato il veicolo nella tarda mattinata di oggi.
Sul posto è intervenuta sia la polizia scientifica, per effettuare i sopralluoghi necessari, sia un’unità dei carabinieri. Quest’ultimi, coordinati dalla Procura di Bari, hanno sequestrato il veicolo del 43enne. Nessuna pista di indagine è ancora stata esclusa.
Fonte: Fanpage.it; Sky Tg 24
Per restare sempre aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net