Orrore nell’Agrigentino: trovato la moglie con la gola tagliata ed il marito impiccato. Gli inquirenti ipotizzano sia stato un omicidio – suicidio. La dinamica a chi indaga, tuttavia, non è ancora totalmente chiara.
Seguici: https://t.me/retenews24
Possibile omicidio-suicidio a Fontanelle, un quartiere periferico di Agrigento. Due persone, marito e moglie, sono state trovate morte. La donna aveva 45 anni, il marito 47. Lei si chiamava Ilenia Bonanno, il marito è Daniele Gallo Cassarino.
Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata trovata con la gola tagliata mentre il marito è stato trovato impiccato. I corpi dei due coniugi erano all’interno della loro abitazione di via Alessio Di Giovanni. Sul posto, sono accorse le pattuglie della Questura di Agrigento che stanno, dopo aver identificato le vittime, cercando di ricostruire cosa sia accaduto e raccogliere testimonianze.
L’uomo, secondo le prime ipotesi, avrebbe ucciso a coltellate la moglie e poi si sarebbe tolto la vita. Secondo le prime ricostruzioni pare che lui fosse in cura da diversi mesi a causa di una forte depressione e si sarebbe licenziato dal lavoro. Era stato dipendente di una ditta di rifiuti. La moglie, invece, lavorava come commessa in un negozio. La situazione in casa pare fosse comunque molto complicata.
A chiamare la polizia è stato il figlio della coppia che si era allarmato perché nessuno dei genitori rispondeva al telefono. Sarebbe stato il giovane a fare la drammatica scoperta una volta arrivato a casa. Le due vittime, stando a quanto si apprende, avevano due figli di 19 e di 15 anni.
Fonte: Fanpage
Leggi anche:
https://retenews24.net/uccide-la-moglie-e-si-suicida-cadaveri-trovati-dal-figlio-16enne-uid-31/