Marito e moglie morti a 10 ore di distanza uno dall’altro:la malattia non ha lasciato scampo

28 Dicembre 2022 - 12:47

Marito e moglie morti a 10 ore di distanza uno dall’altro:la malattia non ha lasciato scampo

Steve Hawkins e Wendy Hawkins,erano una coppia statunitense di 58 e 52 anni,sono morti di tumore a distanza di 10 ore l’uno dall’altro.

Come hanno raccontato i figli, sconvolti dal dolore, Steve combatteva contro il cancro da cinque anni, mentre Wendy è morta dopo una malattia più breve.

Secondo quanto riferito dallo Yankton County EMS, Steve Hawkins ha lavorato presso l’ente come amministratore a partire dal 2009. In precedenza aveva lavorato come paramedico a Cody, Wyoming, Parco nazionale di Yellowstone e San Diego. Sua moglie Wendy Hawkins era una casalinga e una mamma a tempo pieno.

L’uomo fu il primo ad ammalarsi,lottando per cinque lunghissimi anni contro la malattia senza però mai riuscire a sconfiggerla.

Nel frattempo si è ammalata anche sua moglie,un tumore che si è espanso in metastasi.

Le varie circostanze le hanno impedito di stare accanto al marito come avrebbe voluto nei momenti più duri. Per una circostanza del tutto casuale sia Steve Hawkins che Wendy Hawkins sono morti l’antivigilia di Natale a dieci ore di distanza uno dall’altra, gettando i loro familiari nello sconforto.

Fonte: fanpage