Marisa Laurito senza freni in tv: “Un vibratore sotto la punta della lingua, due ore al giorno”

14 Maggio 2021 - 13:25

Marisa Laurito senza freni in tv: “Un vibratore sotto la punta della lingua, due ore al giorno”

“Per togliere l’erre moscia ho provato persino a comprare un vibratore“. Marisa Laurito

ospite de La Confessione di Peter Gomez, in onda venerdì 14 maggio alle 22.45 su Nove racconta un aneddoto legato alla sua carriera di attrice in teatro, cosa che le richiedeva di modificare l’erre moscia. “Lei sentiva di avere questo problema per cui ha cercato anche di correggerlo comprando perfino un vibratore“, ha detto il direttore de ilfattoquotidiano.it. “Non l’ho comprato perché piaceva a me, ma perché sono andata da una logopedista che aveva un apparecchio che costava quattro milioni. Naturalmente io all’epoca non avevo i soldi per comprarmi questa macchina – ha spiegato la protagonista di Quelli della notte – La erre moscia viene dal fatto che la punta della mia lingua è pigra, non vibra. Questa macchina aveva una linguetta che doveva muovere questa puntina. Non avevo questi soldi e dissi: ‘Come faccio?’. Lei mi rispose: ‘Compri un vibratore… lo mette sotto la punta della lingua due ore al giorno‘. Io entravo nelle farmacie – perché all’epoca non c’erano i sexy shop – e dicevo: ‘Senta, per favore, mi deve dare un’aspirina, per prenderla larga, un alcol e un… vibratore”, ha concluso ridendo l’attrice.

‘La Confessione’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery +nonché su sito, app e smart tv di Tcloft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Le tappe del successo di Marisa Laurito: dagli esordi con Eduardo De Filippo e Renzo Arbore fino alla vita privata dell’attrice.

Nata a Napoli il 19 aprile 1951 sotto il segno dell’Ariete, Marisa Laurito è oggi uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano: scopri la carriera di questo travolgente personaggio e alcune curiosità sulla sua vita privata, come il matrimonio avuto con un famoso ex calciatore…

Chi è Marisa Laurito?

Dopo aver coltivato per anni il sogno del mondo dello spettacolo, Marisa Laurito esordisce a 18 anni in uno spettacolo del famigerato Eduardo De FilippoLe bugie con le gambe lunghe. Sulla vicenda si racconta che tanto era grande la passione della Laurito da spingerla a spiare di nascosto le prove che De Filippo teneva con la sua compagnia teatrale al Teatro San Ferdinando.

Marisa Laurito

Marisa Laurito

A partire dalla seconda metà degli anni ’80 Maurisa Laurito diventa volto noto del piccolo schermo, conducendo numerosi programmi a fianco di Renzo Arbore e altri volti famosi: Raffaella Carrà, Celentano, Pippo Baudo.

Nel 1989 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone umoristica Il babà è una cosa seria, classificandosi dodicesima.

Marisa Laurito, la vita privata

Nel 2001 ha sposato l’ex calciatore Franco Cordova: alla cerimonia – in abito rosso e con un bouquet composto da fiori e peperoncini – ha presenziato anche Renzo Arboree molti altri personaggi dello spettacolo. Il matrimonio di Marisa Laurito con l’ex calciatore è durato solo fino all’anno successivo; sul divorzio lampo l’attrice ha spesso scherzato, asserendo di non poter conciliare il suo tifo sfegatato per il Napoli con l’amore per un romanista.

L’attrice dal 2002 è legata sentimentalmente all’imprenditore Pietro Perdini. Marisa Laurito e il compagno non hanno avuto figli ma l’attrice non rimpiange la maternità: “All’epoca lavoravo moltissimo, amavo il mio lavoro, non volevo che i miei figli crescessero senza una madre presente e senza un padre fisso per l’eternità, credo che i figli abbiano bisogno di una padre e una madre. Avevo una grande senso di responsabilità. Poi quando c’è stato il giro di boa e temevo me ne sarei pentita e invece no, non mi è mancato essere mamma“, raccontò a Verissimo.

A tal proposito ha aggiunto a Oggi è un altro giorno: “Non avevo un uomo con cui farli”.

Chi è il compagno di Marisa Laurito, Pietro Perdini

Del compagno della Laurito, Pietro Perdini, sappiamo solo che è un imprenditore di origine bresciana che opera nella zona di Savona, estraneo al mondo dello spettacolo. Non ha profili social e non compare mai in quelli della compagna, proprio perché la coppia è molto riservata.

""

  •