Mario Adinolfi e la perdita di peso: “Peso 175 chili, ne voglio perdere altri. Lo faccio per mia figlia”

23 Settembre 2025 - 19:29

Mario Adinolfi e la perdita di peso: “Peso 175 chili, ne voglio perdere altri. Lo faccio per mia figlia”

Il giornalista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, Mario Adinolfi è tornato a parlare della sua perdita di peso: l’obiettivo è quello di continuare su questa strada.

Adinolfi ha svelato di pesare 175 chili, ma di voler continuare a perdere peso. Una volta tornato a Roma dall’esperienza sull’isola è stato costretto a recarsi in ospedale per alcuni forti dolori. Tornato a casa ha ricominciato a prendere chili, così ha inziato un percorso con i medici. “Grazie all’intervento dell’equipe medica che mi ha messo sotto Tirzepatide ho riperso quella decina e pure altri 18 chili dal 9 luglio e dunque 28 chili in 75 giorni”.

Ha inoltre tenuto a precisare che: “Ora l’obiettivo è perderne altri 48 prima di Natale, sempre sotto controllo medico, sempre con l’iniezione settimanale in pancia di Tirzepatide, accompagnata da dieta personalizzata e chilometri a piedi”.

L’obiettivo non è solo una sfida personale, ma è anche un modo per aiutare Clara, sua figlia, che soffre di anoressia. “Faccio tutto questo in tandem, come sa chi ha seguito l’Isola, con la mia adorata figlia Clara che combatte la malattia dell’anoressia. Anche stamattina ce lo siamo detti: felicità è la lotta”.

Fonte: fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net