Marina La Rosa, segreto choc: il mio ex ha cercato di uccidermi!

29 Novembre 2020 - 17:59

Marina La Rosa, segreto choc: il  mio ex ha cercato di uccidermi!

Solo gli intenditori di reality conoscono Marina, la famosa concorrente del primo Grande Fratello, condotto dalla mitica Daria Bignardi. Da li’, Marina La Rosa è diventata miliardaria anche se come ha raccontato in qualche intervista tempo fa ha sperperato quel denaro. Tempi d’oro quelli che non torneranno piu’.  Ma oggi la ex concorrente del reality piu’ famoso della tv ha raccontato un suo segreto: il suo ex ha tantato di ucciderla. Questo è il post choc su instagram e che è stato ripreso a Domenica Live da Barbara D’Urso sempre sul pezzo quando si tratta di denunciare la violenza di genere.

Marina La Rosa, la famosa “gatta morta” della prima edizione del “Grande Fratello”, racconta su Instagram di aver subìto delle violenze quando aveva 16 anni. Un ex, un fidanzato più grande di lei, le ha più volte alzato le mani e ha persino cercato di investirla con la moto. Il lungo sfogo arriva nelle ore in cui si celebra la giornata mondiale contro la violenza sulle donne.

“Messina. Ero molto giovane, avevo circa sedici anni quando mi innamorai perdutamente di F. – racconta Marina – Lui era più grande di me ed i suoi occhi erano così belli, così sinceri. Aveva delle mani forti e quando mi abbracciava riuscivo a sentire tutto il suo amore. Anche quando mi picchiava lo sentivo quell’amore. Mi amava così tanto daingelosirsi per qualunque cosa, si arrabbiava così oltremisura che quella rabbia era per me proporzionale al suo amore”.

Marina nascondeva i segni della violenza e lo giustificava: “Ogni tanto capitava che tornassi a casa e mia madre mi chiedesse perché avevo del sangue sul viso ed io tra cadute e graffi del gatto riuscivo sempre a non dirle la verità. Quell’urlarmi in faccia era diventata una modalità ‘normale’ del nostro rapporto ed un giorno F. ha proprio raggiunto l’apice del suo amore… mi fece scendere dalla sua meravigliosa moto lasciandomi a piedi e, mentre camminavo per raggiungere casa, ha cercato di investirmi. Ero molto giovane certo ma ad un certo punto ho capito che di ‘normale’, in quella storia, c’era ben poco. L’amore è amore. E se è tale non fa male”.

Grazie alla partecipazione al reality, alla simpatia con Pietro Taricone e a un atteggiamento da “gatta morta” che le è valso il soprannome che tutt’ora molti ricordano, Marina conquista velocemente la fama e inizia a lavorare a pieno ritmo nel mondo dello spettacolo. Prima di tutto realizza un calendario per la visita Max e partecipa come ospite a programmi come Pomeriggio 5, Maurizio Costanzo ecc. Successivamente si mette a studiare recitazione per poter entrare dalla porta principale nel mondo attoriale: ottiene delle parti in diverse fiction come Carabinieri, Un posto al Sole e Terra Nostra. Fino al 2008 conduce anche diversi programmi tra cui ricordiamo Miss Muretto, In e Out e Vita in crociera.

La ricordiamo anche per una partecipazione a Beautiful, la planetaria soap opera americana.

  •