Maria Sofia Federico sfida Pier Silvio Berlusconi: “Non vuole chiamarmi al GF VIP”

17 Luglio 2023 - 17:49

Maria Sofia Federico sfida Pier Silvio Berlusconi: “Non vuole chiamarmi al GF VIP”

Maria Sofia Federico ha fatto una intervista a Cusano Italia TV. Lei è una ex studentessa de Il Collegio. Ora è una sex worker molto famosa. Ha parlato dello stop di Pier Silvio Berlusconi ai personaggi border in Mediaset. Si diceva che Maria Sofia Federico potesse entrare nel Grande Fratello. Lei ha risposto così:

“Pier Silvio ha un pregiudizio verso le persone come me. Non capisce che il cinema ha perso contro la tv e ora la tv sta perdendo contro i social? Non pensa che per avvicinare la sua generazione alla generazione zeta, dovrebbe mettere dei personaggi come me?”

Mediaset non vuole puntare su influencer e “onlyfanser”. L’amministratore delegato Mediaset ha detto di no. Maria Sofia Federico non è d’accordo con lui.

Maria Sofia ha cambiato molto la sua vita. Da “Il Collegio” ha aperto un profilo su OnlyFans. Si è iscritta alla Rocco Siffredi Academy con il padre. Il padre ha litigato con i giornali e con Valentina Nappi. Maria Sofia Federico difende la sua scelta di OnlyFans:

“OnlyFans non è facile come sembra. Solo l’1% degli iscritti guadagna almeno 200 dollari al mese. Io direi ai miei coetanei di pensarci bene prima di entrare in questo mondo. Non guadagni tanto se non sei famoso come me. Non ti assumono da altre parti perché ti giudicano male. Devi sopportare le critiche e gli insulti. Io sono vista come una succhia sangue che vende il suo corpo per soldi facili. Ma io faccio quello che mi piace e uso i miei soldi per aiutare gli altri.”

Maria Sofia Federico è una ragazza coraggiosa e determinata. Non si lascia intimidire da nessuno. Vuole realizzare i suoi sogni e le sue passioni. Ha un messaggio per tutti:

“Siate voi stessi e fate quello che vi rende felici. Non fatevi condizionare da chi vi vuole male o vi vuole cambiare. La vita è vostra e solo voi potete decidere cosa fare.”

Fonte: Fanpage

https://retenews24.net/

https://t.me/retenews24