Maria Rosaria Boccia ha lasciato gli studi di È sempre Cartabianca prima della diretta: cos’è successo?

11 Settembre 2024 - 9:30

Maria Rosaria Boccia ha lasciato gli studi di È sempre Cartabianca prima della diretta: cos’è successo?

Maria Rosaria Boccia ha lasciato gli studi di È sempre Cartabianca poco prima della diretta. Attraverso la ricostruzione dei giornali e della stessa interessata cerchiamo di capire cos’è successo.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Maria Rosaria Boccia ha lasciato gli studi di È sempre Cartabianca poco prima che andasse in diretta.  Da quanto emerge, la protagonista di questa vicenda si sarebbe  lei stessa offerta di realizzare un’intervista singola. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Da quanto riportato da alcuni giornali, infatti, Boccia sarebbe stata in disaccordo sulle modalità dell’interlocuzione.  Non avrebbe gradito che gli ospiti potessero porre tutte le proprie domande liberamente,  reputandosi non compresa per la situazione creata. Per di più, subito dopo il trucco in camerino, la donna avrebbe avuto anche un confronto con la conduttrice Bianca Berlinguer.  Da retroscena, infatti,  emerge che avrebbe rimproverato alla giornalista di aprire l’intervista con una domanda su Giorgia Meloni, accompagnata dalla frase su come una donna “deve guadagnarsi spazio nella società”. La Stampa aggiunge che, durante la conversazione in camerino, la Berlinguer avrebbe avuto il sospetto di essere registrata di nascosto: “Non è che mi stai registrando?”, le avrebbe chiesto. “Ma per chi mi prendi?”, sarebbe stata la replica. La Boccia avrebbe dato forfait quando ha appreso che gli ospiti sarebbero stati liberi di farle qualsiasi domanda.

“Non mi sento capita” – avrebbe detto durante l’annuncio del suo ripensamento – “Vengo la prossima settimana, datemi tempo”.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/vincenzo-de-luca-la-battuta-tagliente-sulla-vicenda-sangiuliano-boccia-sembra-beautiful-imbarazzante-e-penosa-uid-21/

  •