Maria De Filippi, la celebre conduttrice televisiva italiana, ha ripreso i suoi impegni lavorativi a soli sette giorni dalla scomparsa del marito Maurizio Costanzo. La De Filippi è tornata in studio per la registrazione di Amici, il celebre programma televisivo in onda ogni domenica pomeriggio su Canale 5. La conduttrice, infatti, ha dichiarato di voler riprendere il suo lavoro perché “così mi hanno insegnato”.
La puntata di Amici in questione sarà trasmessa la domenica successiva, il 5 marzo, e sarà seguita dall’inizio della nuova edizione del serale, in programma per il 18 marzo.
Prima di questo, però, il sabato sera di Canale 5 torna ad essere caratterizzato dalla trasmissione di C’è posta per te, il famoso show condotto da Maria De Filippi che racconta storie toccanti e commoventi della società italiana.
La puntata in onda sabato 4 marzo, che era stata registrata prima della scomparsa di Maurizio Costanzo, vedrà la partecipazione di due ospiti speciali: Tiziano Ferro e gli attori della serie Mare fuori. Come sempre, lo spettacolo offrirà momenti intensi di riflessione e commozione, ma anche di divertimento, il tutto condito dall’inconfondibile stile di Maria De Filippi.
Nonostante la difficile situazione personale, la conduttrice ha deciso di non fermarsi, mostrando una grande determinazione e un grande attaccamento al suo lavoro. La De Filippi, infatti, ha sempre dimostrato di avere una forte passione per la televisione, e il suo successo è stato costruito anche grazie alla sua capacità di coinvolgere il pubblico con la sua simpatia, la sua professionalità e la sua grande sensibilità.