Maria De Filippi a RTL: “Ho rinunciato all’eredità di Maurizio in favore dei suoi figli e di mio figlio”

15 Novembre 2024 - 9:21

Maria De Filippi a RTL: “Ho rinunciato all’eredità di Maurizio in favore dei suoi figli e di mio figlio”

Maria De Filippi è intervenuta telefonicamente durante la trasmissione Password su RTL 102.5, mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà. La conduttrice ha parlato del suo legame con il cantante e delle difficoltà emotive che i giovani affrontano oggi, soprattutto a causa dei social media. Ma la discussione ha toccato anche temi personali, come le false dichiarazioni sull’eredità di Maurizio Costanzo.

Il legame con Kekko Silvestre e il ritorno dei Modà

De Filippi ha elogiato il ritorno di Kekko, che ha annunciato un grande evento a San Siro il 12 giugno 2025. “Sono davvero contenta per lui. È bravissimo e se lo merita”, ha dichiarato. La conduttrice ha poi ricordato come si sono conosciuti e la collaborazione nata con la canzone Urlo e non mi senti, scritta per Alessandra Amoroso. Kekko ha raccontato l’inizio del loro rapporto: “Quando mi chiamò per la prima volta, non ci credevo fosse lei. Mi chiedeva consigli, era surreale”.

I pericoli dei social e le false accuse

Il discorso si è poi spostato sui social media, dove Maria ha affrontato le conseguenze delle falsità diffuse online. Ha raccontato di essersi imbattuta in un uomo che, con tono serio, diffondeva bugie su di lei, inclusa una presunta “eredità rubata” ai figli di Maurizio Costanzo. “Ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli, ma leggere queste falsità mi ha fatto ribollire il sangue”, ha detto.

Maria ha pensato di mostrare pubblicamente le affermazioni dell’uomo per smascherarlo, ma ha poi cambiato idea. Ha invece scelto la via legale. “C’è un limite a tutto. I social danno a tutti libertà di esprimersi, ma questa libertà non deve mai superare il rispetto delle persone”.

fonte fanpage

  •