Mari La Diabla ritorna di nuovo su Canale 5

27 Novembre 2023 - 18:51

Mari La Diabla ritorna di nuovo su Canale 5

Dopo lo strepitoso successo delle prime due canzoni in Spagna “No hay na”“Soy La Dura”,  l’artista Mari La Diabla è stata chiamata a difendere la sua musica Dembow nella seconda puntata di Ciao Darwin in onda venerdì 1 dicembre alle ore 21:35 tra le due squadre Trapper e Melodici.

La scatenata e suadente farà valere le sue doti nel mondo del trapper in questa nona edizione dello show di Paolo Bonolis per far determinare il carattere dominante della sua categoria. Stesse prove sempre per mettere in risalto le loro doti di coraggio, forza, intelligenza, cultura,  seduzione e simpatia come quella del canto, “A spasso nel tempo”, la “prova di coraggio”, il “faccia a faccia”, ossia il momento del vero e proprio dibattito tra i due schieramenti, e il gioco finale con il quiz all’ultimo respiro dei “cilindroni”. La seconda partecipazione sul palinsesto televisivo Mediaset per la bellissima singer dopo lo show “Big Show” condotto da Enrico Papi.

Biografia

La Diabla, nome d’arte di Maria Antonia Milione, originaria di Cava de’ Tirreni, dopo le sue esperienze in film, serie tv e programmi televisivi quali Gomorra 5, Mina Settembre, I Bastardi di Pizzo Falcone, Finalmente Sposi,  finalmente sta riuscendo ad avere una grandissima visibilità anche in Spagna onorando il suo sogno di diventare una cantante e ballerina.