Margherita Di Lillo, 32 anni, è morta ta in un gravissimo incidente avvenuto nella venerdì sera in Puglia, sulla strada che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani.
Capelli lunghi, sorriso contagioso e occhi brillanti era incinta al settimo mese, era in auto con la mamma, Rosa Mastrototaro, 62 anni, e il papà. Per le due donne non c’è stato nulla da fare.
È arrivata morta in ospedale ad Andria dove hanno tentato di salvare il feto ma non c’è stato nulla da fare.
Sua madre, Rosa Mastrototaro, è stata trasportata all’ospedale di Barletta ma è morta in pronto soccorso.
Margherita, classe 1993 si era sposata solo due anni fa e sul suo profilo Facebook condivideva orgogliosa l’album di nozze.
Tra le passioni la Zumba tanto da farne una professione, tanti gli scatti anche con mamma Rosa e il papà Natale.
Una famiglia unita e sorridente devastata da una tragedia improvvisa.
Secondo una prima ricostruzione, Margherita Di Liddo e la mamma Rosa Mastrototaro viaggiavano a bordo di un’auto che, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrata con un’altra utilitaria.
L’impatto è stato violentissimo: il veicolo è finito fuori strada, ribaltandosi nelle campagne adiacenti. I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente.
La 32enne, in gravissime condizioni, è stata trasportata all’ospedale Bonomo di Andria e subito portata in sala operatoria nel tentativo di salvare il feto. Purtroppo, non c’è stato nulla da fare né per la madre né per il bambino.
La 62enne, madre della ragazza, è invece deceduta al pronto soccorso dell’ospedale di Barletta.
Ferito anche il marito della donna più anziana, nonché padre della giovane incinta, che si trova ricoverato in ortopedia a Barletta con la frattura di un femore.