Marco,giovane 31enne,accusa un malore poco prima di mettersi a letto e muore:lutto in città

17 Gennaio 2023 - 9:39

Marco,giovane 31enne,accusa un malore poco prima di mettersi a letto e muore:lutto in città

Aveva 31 anni Marco Marotta ed era residente a San Nicola la Strada nel casertano.

Marco si era appena svegliato quando accusò una fitta al petto e per questo decise di ritornare a letto perché magari riposando si sarebbe tolta.

Però purtroppo dopo essersi messo a letto Marco non si è più risvegliato.

Sotto choc la famiglia e la fidanzata. Marco era capo scout a San Nicola la Strada. La sua dipartita ha colpito tutti i gruppi scout del comprensorio, tra cui quello della sua città che gli ha dedicato un post su Facebook:

“Questo è ciò che non avremmo mai voluto scrivere. “Te l’avevo detto che sarebbe stata l’ultima mia caccia’ ansimò Akela, ‘è stata una buona caccia per te fratellino?’. ‘Sono vivo e ne ho ucciso molti”. “Bene così, io muoio …. Io muoio e vorrei morire vicino a te fratellino. Mowgli si prese sulle ginocchia la testa e con le braccia gli cinse il collo. ‘Sei un uomo fratellino, lupacchiotto mio prediletto, tu sei proprio un uomo. Ti devo la vita e oggi tu hai salvato il branco come io una volta salvai te. Tutti i debiti sono pagati, ora va dalla tua gente , luce dei miei occhi, questa caccia è finita. Torna al tuo popolo. ‘Dopo l’estate vengono le piogge e dopo le piogge la primavera. Torna alla tua gente torna all’uomo’.