Marco,agente di polizia, aiuta una donna a partorire:il piccolo nato porta il suo nome.

6 Agosto 2022 - 14:30

Marco,agente di polizia, aiuta una donna a partorire:il piccolo nato porta il suo nome.

Il piccolo nato nella notte del 5 agosto,a Napoli, porta il nome dell’agente di polizia che ha aiutato la madre a partorire.

Si chiama Marco e sta benissimo, a testimoniarlo la foto con il suo eroe.

Erano quasi le due del mattino del 5 agosto, quando gli agenti di Polizia si trovavano a transitare a bordo della loro auto di servizio in via Pallonetto a Santa Lucia.

Nel silenzio della notte, hanno udito le urla di una donna provenienti da un appartamento poco distante. Così hanno fermato l’auto e si sono precipitati all’interno del palazzo dove, su un pianerottolo, hanno trovato una ragazza da sola in procinto di partorire.

I due agenti  hanno chiamato l’ambulanze e, in attesa dell’arrivo del personale del 118, l’hanno accompagnata in strada per velocizzare il suo trasferimento in ospedale.

Per ringraziare l’agente di Polizia che l’ha aiutata in un momento così bello ma così difficile, la giovane donna ha deciso di chiamare suo figlio Marco.

L’agente Marco e il suo collega sono poi andati all’ospedale a trovare la mamma e il bimbo, entrambi in perfette condizioni di salute. E lì hanno scoperto la sorpresa che la donna ha voluto fargli.