Marco Carta è stato derubato del suo borsello contenente cellulare ed altri oggetti di valore, in un autogrill del piacentino.
Il cantante sardo era diretto a Bologna per lavoro, quando durante una sosta in un autogrill è avvenuto lo spiacevole evento. Qualcuno gli ha rubato il borsello. Fortunatamente per il cantante la questione si è risolta con lieto fine.
Subito dopo esser stato derubato, Carta è riuscito a localizzare il suo telefono cellulare. Si trovava a Fidenza nella zona di San Michele di
Campagna. Dopo aver segnalato la cosa ai Carabinieri, questi ultimi hanno invitato il cantante a seguirlo in caserma. Subito dopo hanno inviato una pattuglia nella zona interessata per localizzare il presunto ladro.
Poco dopo Marco Carta ha formalizzato la denuncia. I militari dell’Arma, grazie anche all’ausilio del personale della sicurezza della zona commerciale, sono riusciti a rinvenire all’interno di un cassonetto dell’immondizia, una parte di quanto sottratto e si sono subito attivati per individuare eventuali sospetti analizzando le registrazioni delle telecamere presenti nell’area.
Poco dopo sono riusciti a trovare il malfattore. Si tratta di un uomo di 50 anni, incensurato, originario del milanese. L’uomo viaggiava a bordo di un furgone intestato alla ditta per la quale lavora, e, poco dopo avrebbe regolarmente continuato la sua giornata di lavoro.
Partiti alla ricerca dell’uomo, i Carabinieri lo hanno localizzato e trovato. Si trovava già in casa propria. L’uomo, una volta partite le interrogazioni dei Carabinieri, non ha potuto fare altro che ammettere il furto e le proprie responsabilità.
Fonte: Fanpage.it