Quest’oggi, presso il teatro dell’istituto Vittorio Alfieri di Marano di Napoli, si è tenuta la cerimonia di proclamazione a sindaco per il neo eletto Matteo Morra.
Ad aprire l’evento è stata la bravissima Chiara Nasti, la quale ha intonato, emozionando il pubblico presente, le note dell’inno di Mameli.
Davanti ad un folto pubblico, il presidente dell’Ufficio Centrale Elettorale, dott. Giuseppe Cioffi, rese note le operazioni compiute dal medesimo ufficio, ha reso pubblica e ufficiale la proclamazione del neo Sindaco.
La fascia tricolore è stata consegnata al sindaco dai suoi figli, i quali, con grande commozione, hanno compiuto questo gesto simbolico.
Prima dei saluti, è stata data la parola a Matteo Morra, il quale ha ringraziato personalmente tutti coloro i quali lo hanno sostenuto durante la campagna elettorale.
Inoltre, ha ringraziato la madre e i suoi familiari per il supporto, confermando alla cittadinanza di essere già in moto per intervenire su tutte le criticità del comune di Marano.
Un altro obiettivo che si è posto il neo Sindaco è quello di far riavvicinare i cittadini alla vita politica, in forma attiva, e in particolare quello di portare alle future urne un numero di elettori maggiore rispetto a quanti siano intervenuti in questa occasione.
L’auspicio da parte di Morra è quello di risollevare la sua città, portando nuovamente splendore e serenità.