Mara Venier senza freni: ” Sono fiera di aver messo le corna a certi uomini”

10 Maggio 2021 - 14:16

Mara Venier senza freni: ” Sono fiera di aver messo le corna a certi uomini”

Mara Venier e i tradimenti: “Sono fiera di aver messo le corna a certi uomini”

Mara Venier è una delle conduttrici più famose nel mondo della tv italiana, signora da anni della domenica con Domenica In, storico talk show di Rai1. Nata il 20 ottobre del 1950 a Venezia, in passato ha intrapreso anche una carriera da attrice. Per quanto riguarda la vita privata, ha avuto due figli, Elisabetta e Paolo. Attualmente il compagno è il produttore cinematografico Nicola Carraro. “Ho vissuto la mia sessualità con consapevolezza – ha raccontato in una vecchia intervista -, liberamente, con curiosità, senza tabù”.

Come altre sue colleghe, la partner di Nicola Carraro ha ammesso che negli anni ha ricevuto tantissimi corteggiamenti sia da uomini ma anche donne. “Sono stata corteggiata da uomini e donne – ha dichiarato tempo fa -. Però non ho mai fatto sesso tanto per fare, ho sempre avuto bisogno di un feeling mentale”, ha ribadito. La Venier ha inoltre confessato di aver restituito pan per focaccia agli uomini che le hanno mancato di rispetto. Senza far nomi, in passato ha dichiarato come lei abbia tradito spesso per vendetta alcuni partner: “Vado fiera di aver messo le corna a certi uomini, se le meritavano, mi avevano ferita. Non so se sono stata più tradita o ho più tradito”, ha commentato, per poi difendere a spada tratta il suo compagno Nicola: “Lui non se lo meriterebbe proprio”, ha detto.

Sulla sua vita sotto le lenzuola, in passato la Venier ha affermato: “In realtà mio marito, devo dire, non è Rocco Siffredi, però si difende“, ha detto. “Certo, compatibilmente con l’età – ha sottolineato -. Si vede che non siamo più ragazzini, noi ora siamo impotenti. Non è che possiamo fare più Tarzan e Jane”. Mara Venier è ora nelle librerie con il libro Mamma, ti ricordi di me?, in cui ripercorre il suo rapporto con la madre Elsa. La conduttrice è stata  ospite a Che tempo che fa su Rai3, da Fabio Fazio, nella puntata di domenica 9 maggio.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mara Venier: gli amori e la vita privata, passando per la sua prima gravidanza e… Sanremo 2020!

Nata il 20 ottobre del 1950 a Venezia sotto il segno della Bilancia, Mara Venier è una delle regine incontrastate del piccolo schermo. Quando è arrivata a Roma per la prima volta era una giovanissima ragazza madre, ma grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza è diventata una vera e propria stella della televisione.

È riuscita anche ad approdare su palco che molti sognano, quello di Sanremo. Curiosi di saperne di più? Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata!

La biografia di Mara Venier: chi è?

Mara nasce a Venezia ma presto si trasferisce a Mestre con la famiglia, e come vedremo sarà l’amore a portarla a Roma: a soli 17 anni, infatti, rimane incinta e poco dopo, nel 1971, si sposa e trasferisce nella Capitale in compagnia di Francesco Ferraccini, determinato a tentare la carriera di attore.

Ci vorrà poco per il suo debutto sul grande schermo: è il 1973 e Sergio Capogna la sceglie per il suo film Diario di un Italiano. Prenderà poi parte alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio e da lì la sua carriera prenderà piede. Per tutti gli anni Ottanta e Novanta la vediamo in molti lungometraggi, ma il suo addio al cinema arriva nel 1998, per concentrarsi su una parte della sua carriera che si sta sviluppando sempre di più: la conduzione televisiva.

Mara Venier

Mara Venier

Una curiosità: Mara tornerà al cinema, ma soltanto per interpretare se stessa! Succederà in Paparazzi (1998), Torno a vivere da solo (2008) Vacanze di Natale a Cortina (2011).

La vita privata di Mara Venier: tutti gli uomini della sua vita

La vita sentimentale di Mara è sicuramente stata tumultuosa. Si è sposata la prima volta a 17 anni perché era incinta della sua prima figlia, Elisabetta. Seguì il suo primo Francesco Ferraccini marito a Roma, la città che lei ha sempre definito essere “il suo primo amore” e in cui si è trasferita, pur divorziando poco tempo dopo.

Il matrimonio è naufragato quando la conduttrice ha conosciuto l’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo.

MARA VENIER

Dopo il doloroso lutto per la perdita di sua madre, la conduttrice ha rivelato di aver trovato il sorriso solo con la nascita di suo nipote, Giulia: “Questo bambino mi ha regalato energia, voglia di vivere. Non so stare senza di lui. Sono stati anni duri dopo la perdita di mia madre, la gioia è tornata solo con la sua nascita“, ha raccontato a Verissimo.

Dopo tante relazioni, finalmente nel 2006 arriva quello giusto, Nicola Carraro, produttore cinematografico e padre di Gerò, ex compagno di Simona Ventura. Con lui e con i suoi figli è solita pubblicare degli scatti sul suo profilo Instagram!

Chi è il marito di Mara Venier, Nicola Carraro?

Nicola Carraro e Mara Venier

7 curiosità su Mara Venier!

-La sua ambizione di ragazza era aprire una profumeria. Da ragazza, a Roma, aprì un negozio di abiti usati di grande successo.

-Ha rivelato a Oggi di aver ricevuta delle avances da un politico molto importante: “Una sera, circa 25 anni fa, con due amici e altre 10 persone andai a cena a casa di un politico molto importante. A fine cena, mi dice: ‘Vieni a vedere i miei quadri?’. Io vado, vediamo ‘sti quadri, poi quando torniamo in sala da pranzo scopro che gli altri, anche i miei due amici, sono andati via. Erano tutti d’accordo fin dall’inizio… Gli dissi: ‘Guarda che hai capito male’, e me ne andai”.

-Una delle sue migliori amiche è Gina Lollobrigida.

-A Velvet Gossip ha rivelato di non aver mai fatto una dieta in vita sua, e di concedersi occasionalmente un buon piatto di pasta e un bicchiere di vino.

-Quanto guadagna Mara Venier? Secondo Il Giornale il cachet di Mara sarebbe di 500 mila euro.

È un attico da 200 mq con box e cantina in pieno centro nella Capitale. I punti di forza? Sicuramente il terrazzo dal quale si può godere si una vita ineguagliabile e il soggiorno, costellato di Telegatti e ricordi.

  •