Mara Venier non condurrà la puntata di Domenica In del 12 novembre. La popolare presentatrice ha contratto il Covid e ha dovuto rinunciare al suo appuntamento domenicale con il pubblico di Rai1. Al suo posto andrà in onda una selezione delle migliori interviste e momenti del programma.
La notizia è stata data da AdnKronos e TvBlog, che hanno contattato Mara Venier per avere conferma della sua positività. La conduttrice ha raccontato di aver avuto dei sintomi influenzali che si sono aggravati nei giorni scorsi. Oggi il tampone ha dato esito positivo e Mara Venier ha iniziato le cure necessarie per guarire al più presto.
Mara Venier ha ringraziato i suoi fan per il sostegno e ha detto di essere combattiva come sempre. Ha anche espresso il desiderio di tornare al lavoro e di tenere compagnia al suo pubblico, che la segue con affetto e simpatia da anni.
La puntata di Domenica In che salta era ricca di ospiti, tra cui attori, cantanti e concorrenti di Ballando con le stelle. Tra questi c’erano Teo Mammucari, Alessandro Gassmann, Damiano Gavino, Nicolas Maupas, Greta Scarano, Mario Biondi, Nino D’Angelo e Don Antonio Mazzi.
Teo Mammucari avrebbe parlato della sua partecipazione a Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci.
Alessandro Gassmann, Damiano Gavino e Nicolas Maupas avrebbero presentato la seconda stagione della fiction Un Professore.
Mario Biondi e Nino D’Angelo avrebbero cantato alcuni dei loro successi e avrebbero parlato delle loro carriere musicali.
Infine, Don Antonio Mazzi avrebbe fatto il suo ritorno in tv dopo un lungo periodo di assenza.
fonte:fanpage
seguici su http://Retenews24.net
e su Whatsapp