Mara Venier operata ancora: “Sto vivendo un incubo”

8 Giugno 2021 - 14:43

Mara Venier operata ancora: “Sto vivendo un incubo”

Mara Venier operata ancora: “Sto vivendo un incubo”

Dopo l’impianto dal dentista, nuovo intervento maxillofacciale

Instagram

Non è ancora finito l’incubo di Mara Venier. Dopo l’intervento dal dentista durato molte ore per un impianto, la conduttrice tv è stata nuovamente sottoposta a un’operazione. Questa volta, però, un intervento maxillofacciale e d’urgenza! Posta una foto sui social e spiega ai follower quanto accaduto: “Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo…”. Dovrà sottoporsi a dei controlli, ma ancora non è finita: “Sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento)”.

“Amici di Instagram voglio condividere l’incubo che sto vivendo: lunedì scorso sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi… – così comincia il racconto per i fan – sono arrivata a studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30 dopo ore!!! Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso, bocca, gola, labbra, mento!”.

Sui social, infatti, aveva anticipato quando accaduto mostrandosi in alcuni scatti sul lettone di casa insieme al nipotino. Aveva il ghiaccio sulla bocca e spiegava la sua sofferenza. Ora spiega: “Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede)!!! Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentini Valentino (che ringrazio tanto), che dopo aver verificato la situazione, venerdì mi ha operata per rimuovere l’impianto che ha causato il danno!”.

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mara Venier: gli amori e la vita privata, passando per la sua prima gravidanza e… Sanremo 2020!

Nata il 20 ottobre del 1950 a Venezia sotto il segno della Bilancia, Mara Venier è una delle regine incontrastate del piccolo schermo. Quando è arrivata a Roma per la prima volta era una giovanissima ragazza madre, ma grazie al suo talento e alla sua straordinaria bellezza è diventata una vera e propria stella della televisione.

È riuscita anche ad approdare su palco che molti sognano, quello di Sanremo. Curiosi di saperne di più? Scopriamo cosa c’è da sapere sulla conduttrice televisiva e sulla sua vita privata!

La biografia di Mara Venier: chi è?

Mara nasce a Venezia ma presto si trasferisce a Mestre con la famiglia, e come vedremo sarà l’amore a portarla a Roma: a soli 17 anni, infatti, rimane incinta e poco dopo, nel 1971, si sposa e trasferisce nella Capitale in compagnia di Francesco Ferraccini, determinato a tentare la carriera di attore.

Ci vorrà poco per il suo debutto sul grande schermo: è il 1973 e Sergio Capogna la sceglie per il suo film Diario di un Italiano. Prenderà poi parte alla serie TV di Dario Argento La porta sul buio e da lì la sua carriera prenderà piede. Per tutti gli anni Ottanta e Novanta la vediamo in molti lungometraggi, ma il suo addio al cinema arriva nel 1998, per concentrarsi su una parte della sua carriera che si sta sviluppando sempre di più: la conduzione televisiva.

Mara Venier
Mara Venier

Una curiosità: Mara tornerà al cinema, ma soltanto per interpretare se stessa! Succederà in Paparazzi (1998), Torno a vivere da solo (2008) Vacanze di Natale a Cortina (2011).

La vita privata di Mara Venier: tutti gli uomini della sua vita

La vita sentimentale di Mara è sicuramente stata tumultuosa. Si è sposata la prima volta a 17 anni perché era incinta della sua prima figlia, Elisabetta. Seguì il suo primo Francesco Ferraccini marito a Roma, la città che lei ha sempre definito essere “il suo primo amore” e in cui si è trasferita, pur divorziando poco tempo dopo.

Il matrimonio è naufragato quando la conduttrice ha conosciuto l’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il suo secondo figlio, Paolo.

MARA VENIER
MARA VENIER

Successivamente ha avuto una lunga storia d’amore con Renzo Arbore. A L’Intervista di  Maurizio Costanzoha poi rivelato di aver perso un bambino durante la loro relazione: “C’è stata una gravidanza interrotta molto avanzata. È stato un grande dolore per tutti e due. Naturalmente oggi c’è un rapporto di affetto enorme e di stima”.

Dopo il doloroso lutto per la perdita di sua madre, la conduttrice ha rivelato di aver trovato il sorriso solo con la nascita di suo nipote, Giulia: “Questo bambino mi ha regalato energia, voglia di vivere. Non so stare senza di lui. Sono stati anni duri dopo la perdita di mia madre, la gioia è tornata solo con la sua nascita“, ha raccontato a Verissimo.

Dopo tante relazioni, finalmente nel 2006 arriva quello giusto, Nicola Carraro, produttore cinematografico e padre di Gerò, ex compagno di Simona Ventura. Con lui e con i suoi figli è solita pubblicare degli scatti sul suo profilo Instagram!

  •