Mara Venier è pronta a dire addio a Domenica In, il noto programma che va in onda tutte le domeniche su Rai1 ad ora di pranzo.
Ad annunciarlo è la stata la stessa conduttrice in un’intervista rilasciata a Tg1 Mattina. Questa, pertanto sarà la sua ultima edizione alla guida del programma. Come rivelato a Il Messaggero, quella appena conclusa è stata, secondo la conduttrice, la peggior edizione sotto la sua conduzione. Dopo aver fatto un bilancio, “zia Mara” ha ammesso di aver incontrato molte difficoltà in questa stagione televisiva: dal caso Ghali, al comunicato pro Israele, una serie di eventi che hanno arricchito l’ultima stagione di Domenica In di contestazioni e polemiche.
A proposito del comunicato Rai, Mara Venier ha tenuto a sottolineare quanto segue: “Io lo lessi praticamente in diretta, ne ignoravo il contenuto”.
“Vorrei che la prossima ‘Domenica In’ sia all’insegna della condivisione. Sicuramente sarà il mio ultimo anno – rivela Mara Venier a proposito della prossima stagione (2024-2025) della trasmissione – Non è che posso arrivare con il bastone. Lo dico sempre ma questa volta sarà così”.
Per l’ultima stagione ha inoltre rivelato che le piacerebbe dare spazio anche ad altri: “Spero di non essere più sola. Spero di trovare le persone giuste. Mi piace molto un’attrice comica come Barbara Foria, anche perché sto pensando di coinvolgere solo donne. Vedremo, devo parlarne con Mellone (Direttore Intrattenimento Daytime, ndDM)”.
fonte: fanpage.it