Mara Venier a Domenica In: “Ho invitato Barbara D’Urso, spero che accetti”

14 Settembre 2023 - 19:14

Mara Venier a Domenica In: “Ho invitato Barbara D’Urso, spero che accetti”

Domenica 17 settembre su Rai 1 riparte Domenica In, il contenitore pomeridiano condotto da Mara Venier. La signora della domenica è pronta a intrattenere il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità. Ma sarà davvero la sua ultima edizione?

Nella prima puntata della nuova edizione, Mara Venier avrà ospiti di attualità e di spettacolo. Tra questi, ci sarà Daniela Di Maggio, la mamma di Giovanbattista Cutolo, il figlio del boss della camorra Raffaele Cutolo. Inoltre, ci saranno i The Kolors, la band vincitrice di Amici 2015, Matteo Bocelli, il figlio del celebre tenore Andrea Bocelli, e Carlo e Matteo Garrone, il regista e il produttore del film ‘Io Capitano’, che racconta la storia di Mimmo Lucano, l’ex sindaco di Riace che ha accolto i migranti.

Mara Venier ha rivelato di aver invitato anche Barbara d’Urso, la sua collega e amica che conduce Pomeriggio Cinque su Canale 5. La conduttrice napoletana ha detto di sperare che Barbara accetti il suo invito, visto che il suo contratto con Mediaset scade a dicembre. “Mi piacerebbe molto”, ha confessato Mara, “è già stata invitata”. Un altro personaggio che Mara vorrebbe intervistare è Giorgia Meloni, la leader di Fratelli d’Italia, ma purtroppo la Rai non le concede interviste ai politici.

Ogni anno Mara Venier dice che questa sarà la sua ultima stagione a Domenica In. I motivi sono legati alla sua famiglia e al suo amore. “È un programma impegnativo”, ha spiegato la conduttrice, “e forse è giusto alla mia età che io stia più vicino a mio marito Nicola, che vive a Santo Domingo una parte dell’anno”. Mara ha smentito anche le voci di una crisi con il suo sposo: “Voglio godermi il mio amore, anche se leggo che ci stiamo separando, ma non me n’ero accorta”, ha ironizzato.

Se Mara Venier dovesse lasciare Domenica In, chi potrebbe sostituirla? La conduttrice non si sbilancia e dice che sarà compito dei direttori scegliere il suo erede. “Non faccio nomi”, ha dichiarato Mara, “sarebbe un torto verso altri colleghi, non è carino”. Intanto, il pubblico si prepara a godersi ancora una volta la sua presenza sul piccolo schermo, in attesa di scoprire se sarà davvero l’ultima volta.

Fonte: Fanpage

https://t.me/retenews24

https://retenews24.net