Manuel Zerbelloni aveva 18 anni e amava le moto. Sabato 19 gennaio, mentre tornava a casa in sella alla sua, ha avuto un terribile incidente. Una macchina, guidata da un 71enne, lo ha colpito in un incrocio a Vittuone. Manuel è caduto e ha subito un arresto cardiaco.
I soccorritori della Croce Bianca sono arrivati in fretta. Hanno cercato di salvarlo e lo hanno portato in elicottero all’ospedale Niguarda. Ma Manuel non ce l’ha fatta. È morto nella notte tra sabato e domenica.
La polizia locale sta indagando sull’incidente. Forse il 71enne non ha rispettato la precedenza, ma non si sa ancora con certezza. L’uomo è stato portato in ospedale a Magenta, ma non è grave.
Manuel era l’ennesima vittima sulle strade lombarde. Viveva a Sedriano con i genitori e la sorella. Tutti lo ricordano come un ragazzo solare e generoso. Era appassionato di moto come il padre, che era volontario della Croce Bianca.
Ora Sedriano piange Manuel e lo saluta con affetto. I funerali si terranno presto. Saranno tanti a dare l’ultimo saluto al giovane che se n’è andato troppo presto.
fonte:fanpage
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net