Manolas salta la Supercoppa Italiana

12 Gennaio 2021 - 16:45

Manolas salta la Supercoppa Italiana

A dispetto di un periodo fatto di alti e bassi per gli azzurri, la panchina del Napoli resta solida. Mister Gattuso non avrebbe nulla da temere visto che l’accordo per il rinnovo è dietro l’angolo.

L’intesa, con scadenza al 30 giugno 2023, dovrebbe essere annunciata o nel fine settimana o in alternativa, dopo l’impegno di Supercoppa con la Juve. Dunque, presto troverà concretezza la volontà comune di Gattuso e De Laurentiis di proseguire insieme questa avventura azzurra.

Nella giornata odierna, inoltre, puntuale è arrivato l’esito degli esami strumentali di Kostas Manolas, uscito dal campo prematuramente per un problema muscolare nel corso del match contro l’Udinese.

Di seguito il comunicato ufficiale della SSC Napoli relativo all’infortunio del difensore greco: “Kostas Manolas, uscito domenica dopo un quarto d’ora nel match contro l’Udinese al Friuli, si è sottoposto questa mattina ad esami strumentali, presso la Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo otturatore esterno destro“.

In tema di calciomercato, emergono nuove notizie in merito alla questione Milik. L’Atletico Madrid sarebbe sulle tracce anche di altri attaccanti, mentre il Marsiglia potrebbe tornare a farsi sentire con determinazione.

Se i francesi dovessero aumentare l’offerta superando i 10 milioni di euro, l’affare potrebbe riaprirsi. La volontà del calciatore, ovviamente, farebbe il resto. Intanto, si farebbe sempre più calda la pista che porta Kevin Malcuit al Parma.

Il Napoli avrebbe dato già il suo benestare, in attesa del sì definitivo del calciatore. Secondo le ultime voci di mercato, il Parma avrebbe accelerato con determinazione nelle ultime ore nel tentativo di chiudere al più presto l’operazione.

Amelia Amodio​