Manola Maira era una giovane mamma napoletana di 35 anni. Ieri sera, mentre era in auto con la madre, ha avuto un malore improvviso. Nonostante i soccorsi, è morta durante il trasporto in ospedale.
Un malore fatale per Manola
Manola e la madre viaggiavano lungo via Risorgimento ad Agropoli. Alle 19, Manola ha iniziato a sentirsi male. La madre si è fermata e ha chiamato aiuto. Alcuni passanti hanno prestato le prime cure, poi sono arrivati i sanitari del 118.
Nessuna speranza
I medici della Croce Rossa Italiana hanno trasportato Manola all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Durante il tragitto, però, la donna ha smesso di vivere. I tentativi di rianimarla sono stati inutili. La Polizia Municipale di Agropoli ha accertato che si è trattato di cause naturali.
Una vita spezzata
Manola era originaria della provincia di Napoli, ma viveva ad Agropoli con il compagno Bruno e la figlia di 6 anni. La sua morte ha sconvolto la comunità locale. Tanti i messaggi di cordoglio sui social network. Un’amica, Cindy, ha scritto: “Ti ho conosciuto come una ragazza dura, testarda, decisa e caparbia. Sei diventata una donna forte, ribelle, autonoma. Una super mamma e spero davvero che quella forza si infonda nella tua bambina… fa male al cuore”.
Fonte:teleclubitalia
seguici su http://Retenews24.net