Manita azzurra al Bentegodi nel ricordo di Garellik

15 Agosto 2022 - 20:49

Manita azzurra al Bentegodi nel ricordo di Garellik

Il Napoli inizia a raccogliere i frutti del lavoro svolto nel doppio ritiro a Dimaro e Castel di Sangro.

Verona-Napoli,gara che vale la prima uscita della serie A per la squadra, termina 2-5,gara dominata dal Napoli che però ha qualcosa da registrare ancora in difesa.

Dopo il vantaggio del Verona realizzato da Kevin Lasagna alla mezz’ora di gioco il Napoli replica poco dopo con il primo gol in azzurro del georgiano Kvaratskhelia.

Durante il recupero il Napoli trova il raddoppio con un calcio d’angolo magistrale che trova la spizzata di Di Lorenzo a favore di Victor Oshimen che trova il 2-1.

Nella ripresa,poco il dopo il fischio il Verona trova il pareggio con il nuovo arrivato Henry che trova impreparata la difesa azzurra con il ritardo in chiusura da parte di Rrahmani.

Da lì in poi il Napoli apre le danze ed inizia a divertirsi e a fare divertire i suoi tifosi.

Al 55esimo,il georgiano Kvara lancia il corsa Zielinski che trova il vantaggio dopo essere stato lanciato verso la porta indisturbato.

Al 65esimo Lobotka trova il 4-2 dopo aver accolto un passaggio di Mario Rui.

Al 76esimo il Napoli effettua i primi cambi che hanno concesso al Napoli di raggiungere il 5-2 con Politano fresco entrato.

Al 83esimo trova anche Ounas il gol che però viene subito dopo annullato a causa di un fuorigioco.

Termina così la prima uscita azzurra,con mister Spalletti che prende consapevolezza dei suoi mezzi ma che ha ancora qualcosa da registrare in difesa.