Manda un messaggio al figlio e si toglie la vita a 58 impiccandosi:”ci rincontreremo in un’altra vita”

11 Febbraio 2023 - 15:03

Manda un messaggio al figlio e si toglie la vita a 58 impiccandosi:”ci rincontreremo in un’altra vita”

Atri – Una donna di 58 anni, madre di tre figli, si è tolta la vita nella serata di giovedì nella sua abitazione a contrada Santa Croce.

La donna, prima del gesto estremo, ha mandato un messaggio whatsapp al figlio: «Addio. Ci incontreremo nella prossima vita». In casa c’era il marito, guardava la tv e non si sarebbe accorto del dramma che si stava consumando nella stanza accanto.

Il marito, che era in casa al momento del tragico evento, ha ricevuto un messaggio da parte del figlio preoccupato e ha scoperto il corpo della moglie appeso al soffitto con un foulard. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del 118, la donna non ce l’ha fatta e il suo decesso è stato confermato dall’esame autoptico.

Il gesto volontario della donna ha sconvolto la comunità atriana, dove tutti conoscevano la coppia e la sua famiglia. La notizia della sua morte ha suscitato un profondo dolore e sgomento nella piccola cittadina.

I funerali della donna si terranno oggi alle 15.30 nella chiesa di Fontanelle di Atri. La famiglia e gli amici hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.