Mamma sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo, a 56 anni, partorisce una bimba

23 Gennaio 2025 - 21:56

Mamma sogna il figlio morto in un incidente: «Avrò una sorellina». Nove mesi dopo, a 56 anni, partorisce una bimba

Ci sono due date indelebili nella vita di Rosario Dell’Aglio, insegnante di musica, e Pina Esposito, infermiera nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Nocera Inferiore (Salerno).

Il 25 marzo del 2023 il loro unico figlio Alberto Maria, 28 anni, prossimo alla laurea in medicina e unico figlio della coppia, perde la vita in un drammatico incidente stradale scontrandosi con la sua automobile con un’ambulanza allo svincolo dell’A30 di Castel San Giorgio.

L’altra data è il 23 gennaio 2025, è nata Claudia Maria, una bella bambina dai capelli biondi. In mezzo c’è un sogno premonitore di un evento che in tanti hanno definito miracoloso.

Rosario, 62 anni, la primavera scorsa racconta alla moglie di aver visto in sogno il figlio deceduto che gli porgeva una bambina dai capelli biondi dicendo che era la sorella

Un mese dopo Pina, 56 anni, scopre di essere incinta. Giovedì mattina il lieto evento. In tanti hanno parlato di miracolo considerata anche l’età della coppia. Claudia Maria è un miracolo di amore e fede.

La piccola è nata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore ed è stata subito simbolo della vita che lenisce dolore e malinconia.

Il papà da un anno e mezzo gestisce una pagina Facebook dedicata alla preghiera dal nome “Alberto Maria Medico Speciale”.