Mamma sgozza la figlia di 5 giorni: «Non volevo figli, lui lo sapeva»

15 Maggio 2019 - 11:51

Mamma sgozza la figlia di 5 giorni: «Non volevo figli, lui lo sapeva»

Mamma sgozza la figlia di 5 giorni: «Non volevo figli, lui lo sapeva»

Dopo l’omicidio avrebbe chiamato la polizia, dicendo che il marito la stava picchiando e aveva paura potesse fare del male alla loro figlia

Hiralbahen Bhavsar, 29 anni, è stata arrestata a Little Ferry, nel New Jersey (Usa), dopo aver tagliato la gola e un braccio alla figlia neonata con un coltello da cucina. La bambina aveva solo 5 giorni. La giustificazione fornita dalla madre-omicida, e resa nota da Leggo.it, rende la tragica vicenda ancor più macabra e raccapricciante. “Non volevo avere bambini”, avrebbe detto la donna.

Usa, bimba di 5 giorni sgozzata

Dopo l’omicidio avrebbe chiamato la polizia, dicendo che il marito la stava picchiando e aveva paura potesse fare del male alla loro figlia. Quando gli agenti sono arrivati hanno subito arrestato il marito, inconsapevole di quanto stava accadendo. Così spiega Metro. Successivamente però, sembrerebbe che la donna abbia deciso di raccontare la reale dinamica verificatasi in quella casa. Infatti, la vera assassina è uscita da un’altra stanza della casa ammettendo la responsabilità dei fatti. E’ così che la polizia ha trovato il corpicino della piccola senza vita.

La famiglia della donna ha raccontato che stavano cenando quando la piccola ha iniziato a piangere. La madre è andata nella sua stanza, tutti credevano per allattarla, ma in realtà si è avventata su di lei. La donna ha poi confessato agli agenti di averlo fatto perché in realtà non voleva avere una bambina. Si crede che la donna sia stata colpita da una forte depressione post partum. (Notizie.it)