Parla la mamma di Michelle Causo: “Vivo per darle giustizia”. La donna ricostruisce l’ultima volta che ha visto la giovane vittima.
Seguici: https://t.me/retenews24
“Ormai vivrò con questo chiodo fisso. L’unico obiettivo della mia vita è ottenere giustizia per mia figlia”. Daniela, la mamma di Michelle Causo uccisa a coltellate il 28 giugno scorso, ha raccontato cosa è successo l’ultimo giorno di sua figlia, prima che il suo corpo senza vita venisse ritrovato all’interno di un carrello della spesa a Primavalle. “Ero a Bologna, dove avevo già trascorso una notte. Michelle mi aveva detto che avrebbe cucinato lei e che sarebbe uscita come ogni giorno. Non c’era niente di particolare. Mio padre mi ha chiamata e mi ha detto che Michelle era uscita e che sarebbe tornata”. Ma a ridosso del pranzo non rientra.
“Ho pensato che fosse strano. Ho provato a chiamarla, il telefono squillava, ma non rispondeva”. Verso le 15 Daniela ha provato a contattare i suoi amici e il fidanzato, chiedendo loro se sapevano dove fosse, ma nessuno ne era a conoscenza. “In momenti come questi, quando provi a chiamare una figlia che non è rientrata a casa, che non risponde al telefono e che nessuno sa dove sia, hai mille pensieri in testa, ma mai avrei pensato che me l’avessero uccisa e che fosse lì dove l’hanno ritrovata”. Trascorrono alcune ore, ma ancora di Michelle non si sa nulla. “In serata mi ha poi chiamato mia sorella, che mi ha dato la drammatica notizia. Non scorderò mai la sua voce, dicendomi che Michelle era stata uccisa, che non c’era più”.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: