Mamma di due gemellini investita da un tir, ricercato l’autista

11 Dicembre 2024 - 14:21

Mamma di due gemellini investita da un tir, ricercato l’autista

Due donne e due gemelli di un anno sono stati travolti questa mattina da un camion a Milano, lungo il viale Renato Serra. La 34enne, madre dei due gemellini, è morta sul colpo. Fortunatamente i bimbi e la nonna, insieme al marito, ne sono usciti illesi.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Questa mattina, intorno alle 9.46 si è verificato un grave incidente lungo il viale Renato Serra a Milano. Una donna di 34 anni è morta investita da un camion mentre attraversava la strada in compagnia dei suoi due gemellini e dei nonni dei piccoli. La giovane mamma non ce l’avrebbe fatta, mentre il resto delle famiglia non ha riportato alcuna lesione. Secondo le ultime indiscrezioni l’autista del camion sarebbe fuggito via, dando il via per le forze dell’ordine alle sue ricerche.

Poco dopo l’incidente sono giunti sul posto due automediche e tre ambulanze. I piccoli sono stati subito portati, insieme alla nonna , all’ospedale Niguarda di Milano, in codice giallo. Attualmente sarebbero fuori pericolo.

Per quanto riguarda la 34enne, invece, al personale sanitario non ci sarebbe stato altro da fare che dichiararne il decesso.

Stando a quanto emerso dalle ricostruzioni, la famiglia si trovava sulle strisce pedonali e con il semaforo verde per attraversare la strada. A quel punto è spuntato fuori un tir, che ha investito la giovane mamma mentre tentava di svoltare a destra. Fortunatamente in quel momento il passeggino era spinto dalla nonna, rimanendo così illeso. Al momento la Polizia locale ha avviato le ricerche del conducente del tir, fuggito subito dopo la tragedia. Gli agenti stanno visionando in queste ore tutte le telecamere di video sorveglianza della città, delle tangenziali e dell’autostrada. Seguono aggiornamenti.
Fonte: Fanpage.it

  •