Mamma di 33 anni scompare nel nulla con la figlia avuta due settimane fa: «Aiutateci a trovarle»

16 Dicembre 2019 - 11:26

Mamma di 33 anni scompare nel nulla con la figlia avuta due settimane fa: «Aiutateci a trovarle»

Mamma di 33 anni scompare nel nulla con la figlia avuta due settimane fa: «Aiutateci a trovarle»

Sono scomparse da almeno 5 giorni dalla loro casa in Texas e con il passare delle ore aumentano i timori sulla loro sorte. Di Heidi Broussard, 33 anni, e sua figlia, Margot Carey, di sole 2 settimane di vita, si sono perse le tracce dal 12 dicembre e da allora è cominciata una maxi ricerca da parte delle forze dell’ordine per risolvere il giallo che sta tenendo col fiato sospeso tutti gli Stati Uniti.

La donna, la mattina della sparizione, aveva lasciato il figlio più grande alla Cowan Elementary School ad Austin. Erano le 07:50 circa, così come testimoniato dalle telecamere di sorveglianza della scuola, poi non se ne è avuta più notizia, secondo quanto riferito dalla polizia in un comunicato stampa.

Gli investigatori hanno affermato che probabilmente le due siano tornate a casa, come confermato anche da Shane Carey, padre della bimba e compagno di Heidi, che ha dichiarato che l’auto della 33enne e i suoi effetti personali sono ancora nella loro abitazione, dove per altro pare non ci siano neppure segni di violenza. A mancare è solo il cellulare di Heidi e le chiavi di casa.

L’uomo ha anche raccontato di aver ricevuto una telefonata dalla scuola del bambino a fine giornata, così si è insospettito e ha allertato i soccorsi. La denuncia di scomparsa è arrivata alle 19:30 di giovedì, circa 12 ore dopo che Heidi e Margot sono state viste per l’ultima volta proprio fuori l’istituto.

La coppia stava insieme da circa 10 anni. Margot era nata solo lo scorso 26 novembre. “È una persona stupenda, ha tanti amici ed è una mamma meravigliosa. Per favore, chiunque le veda in giro contatti me o gli agenti”, ha detto Shane, che ha anche negato il suo coinvolgimento nella vicenda.

“Non so se qualcuno abbia fatto del male a queste due bellissime creature – ha aggiunto -. Ma sono sicuro che lei non se ne sarebbe mai andata da sola”. Al momento, tuttavia, la polizia brancola nel buio, non avendo ancora individuato un sospetto né trovato la mamma e la bambina.

(Fanpage)