Malori improvvisi,un 48enne ed un 51enne muoiono sui campi di calcetto

15 Luglio 2023 - 9:51

Malori improvvisi,un 48enne ed un 51enne muoiono sui campi di calcetto

Due morti improvvise a seguito di malori improvvisi hanno scosso le città di Arzano e Casoria, con meno di un’ora di distanza tra di loro. Entrambi gli incidenti sono accaduti durante partite di calcetto e hanno portato alla morte di due uomini, di 51 e 48 anni. Le circostanze sono simili, ma le vittime e i luoghi sono diversi.

La prima vittima è Domenico (Mimmo) Aria, un consigliere del Partito Democratico di 51 anni, residente ad Arzano. Aria stava giocando a calcetto in un campo situato in viale delle industrie, ad Arzano, insieme a un gruppo di ingegneri. Improvvisamente, si è sentito male e si è accasciato a terra. L’incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 22:40. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118, non è stato possibile salvarlo.

Ad uccidere Domenico Aria sembrerebbe essere stato un infarto fulminante.

Si sospetta che Domenico Aria sia stato colpito da un infarto fulminante. L’autorità giudiziaria ha disposto il sequestro del corpo per un’eventuale autopsia. I Carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi necessari. Il consigliere comunale lascia moglie e tre figli.

Nemmeno un’ora dopo, a Casoria, in via Mario Pagano, si è verificato un altro incidente simile, che ha portato alla morte di un uomo di 48 anni durante una partita di calcetto. Anche in questo caso, le forze dell’Arma e il personale del 118 sono intervenuti immediatamente, ma purtroppo il cuore dell’uomo si era fermato irrimediabilmente. La salma è stata poi consegnata ai familiari.

Questi eventi tragici a seguito di malori improvvisi hanno scosso profondamente le comunità di Arzano e Casoria. Le autorità sono al lavoro per determinare le cause esatte dei decessi e per accertare se ci siano eventuali fattori comuni che abbiano contribuito a tali tragedie. Nel frattempo, familiari e amici delle vittime sono colpiti dal dolore per queste perdite improvvisamente avvenute durante una semplice partita di calcetto, un momento di svago e divertimento diventato improvvisamente una tragedia. La comunità si unisce nel porgere le più sentite condoglianze alle famiglie coinvolte.

Fonte:teleclubitalia

Seguici su https://retenews24.net