Malore sul traghetto: studentessa di 17 anni muore durante una gita

18 Marzo 2025 - 12:56

Malore sul traghetto: studentessa di 17 anni muore durante una gita

Una tragedia ha sconvolto una scuola intera questa mattina: durante una gita una studentessa di soli 17 anni ha accusato un malore ed è morta poco dopo.

La giovane, iscritta al Polo Tecnologico Manetti Porciatti di Grosseto, si trovava su un traghetto che salpava in direzione di Palermo per una gita con la scuola. Mentre l’imbarcazione si trovava nelle acque del territorio di Napoli, la studentessa ha accusato un malore. Rientrata in cabina, infatti, si è sentita male, si è accasciata a terra destando la preoccupazione dei compagni che erano con lei.

Chiamati immediatamente i soccorsi, questi, insieme alla guardia costiera, hanno raggiunto il traghetto al largo della costa di Napoli. Purtroppo però, non c’è stato nulla da poter fare: la giovane 17enne è morta poco dopo, durante il tragitto per l’ospedale. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale in attesa dell’esame autoptico.

La gita della scuola è stata prontamente annullata ed i ragazzi sono in attesa di rientrare a Grosseto. Disperazione tra i ragazzi, per quella che doveva essere una gita da ricordare e che invece si è trasformata in una tragedia.

Fonte: tgcom24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net