Katia Follesa ha accusato un malore sul palco, durante il suo spettacolo a Taranto. Immediato è stato l’intervento dei soccorsi, che l’attrice ringrazia. Sui social, si è scusata per il rinvio dello spettacolo.
Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Disavventura per Katia Follesa. Venerdì 23 febbraio, l’attrice era a Taranto, presso il Teatro Orfeo, dove si sarebbe dovuto tenere lo spettacolo “Ti posso spiegare” insieme al suo compagno Angelo Pisani, quando ha avuto un malore. Sono intervenuti i soccorsi. Su Instagram, Katia Follesa si è scusata per lo spettacolo rimandato e ha dato aggiornamenti rassicuranti sulle sue condizioni di salute. Dopo il malore sta un po’ meglio.
L’attrice ha spiegato che lo show è solo rimandato. Gli spettatori avranno modo di goderselo nei prossimi mesi, più precisamente a maggio 2024. Katia Follesa ha anche ringraziato i soccorritori del 118 che sono intervenuti prontamente.
“Sono davvero mortificata, mi scuso immensamente con il pubblico di Taranto. La data verrà recuperata a maggio. Grazie ai soccorritori del 118”. Si legge dalle storie di Instagram.
Ovviamente in tantissimi si sono preoccupati per l’attrice. Così, Katia Follesa è intervenuta di nuovo su Instagram per rassicurare circa le sue condizioni di salute. L’attice, in una storia, ha fatto sapere: “Sto un pochino meglio! Grazie”. Ha preferito non dilungarsi nei dettagli di quanto accaduto. L’importante, in fondo, è che lei stia bene e che possa tornare presto a riabbracciare il pubblico che sta seguendo il suo tour teatrale.
Fonte: Fanpage
Leggi anche: