Malore per il difensore della Roma Evan Ndicka: sospesa Udinese-Roma

14 Aprile 2024 - 20:49

Malore per il difensore della Roma Evan Ndicka: sospesa Udinese-Roma

Momenti di paura ad Udine durante la partita di Serie A Udinese-Roma: il difensore ivoriano Evan Ndicka ha avvertito un malore improvviso ed è stato portato via in barella tra lo sgomento del pubblico.

Al 70esimo circa della partita, il calciatore giallorosso si è accasciato a terra, con l’arbitro ed i giocatori vicini. Immediato il soccorso dell’ambulanza, con i soccorritori che sono entrati in campo con il defibrillatore.

Fortunatamente, uscendo dal campo, Ndicka ha ripreso coscienza ed ha rassicurato il pubblico mostrando il pollice alto. La partita però è stata sospesa. Daniele De Rossi, allenatore della Roma ha chiesto ed ottenuto la possibilità di rientrare negli spogliatoi.

Dopo un lungo colloquio con Cioffi e Balzaretti, dello staff Udinese, insieme all’arbitro Pairetto, la partita è stata ufficialmente sospesa. “ I ragazzi non ce la fanno, vogliono restare lì con lui”. Queste le parole dell’allenatore giallorosso.

Secondo le prime indiscrezioni si potrebbe trattare di un infarto.

Fonte: CalcioNapoli24

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net