Malore in palestra, Chiara muore a 22 anni. Tragedia in una scuola, amici e parenti sconvolti
Una ragazza di soli 22 anni, Chiara Roncalli, è morta all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo dopo un malore in palestra: un dramma avvenuto nel bergamasco, a Bonate Sopra, dove la ragazza viveva ed era molto conosciuta. Chiara lunedì si stava allenando nella palestra dell’Istituto ‘Maironi da Ponte’ di Presezzo quando si è sentita male: subito soccorsa dai presenti, è stata portata in ospedale ma non ce l’ha fatta ed è morta nella giornata di martedì.
Sotto choc amici, conoscenti e la famiglia di Chiara. La giovane si trovava nella palestra dell’istituto per svolgere un corso, ma improvvisamente si è accasciata al suolo per un malore: i presenti si sono subito adoperati per soccorrerla, chiamando l’ambulanza, che l’ha portata in codice rosso all’ospedale di Bergamo.
Ma dopo un giorno di agonia, la terribile notizia: Chiara (qui sopra la foto da BergamoPost) non ce l’ha fatta. Sconvolti i genitori Paolo ed Eleonora e la sorella Giorgia, oltre agli amici e a tutti quelli che conoscevano la 22enne, che lavorava come impiegata in un’azienda della zona. I suoi funerali sono stati fissati per venerdi 20 dicembre alle 14.30.