Malore improvviso per Joe Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina

17 Marzo 2024 - 17:20

Malore improvviso per Joe Barone: rinviata Atalanta-Fiorentina

Malore per il direttore generale della Fiorentina Joe Barone proprio pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro tra Atalanta e Fiorentina. Secondo quanto si apprende potrebbe trattarsi di un infarto. Apprensione in casa Fiorentina e in tutto il calcio italiano.

Il direttore è stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano per il ricovero. Rinviato, pertanto, il match tra Atalanta e Fiorentina che si sarebbe dovuto tenere questo pomeriggio alle ore 18:00.

Questo il comunicato appena pubblicato dalla Lega Calcio, in cui si ufficializza il rinvio del match: “Si comunica che è disposto il rinvio a data da destinarsi della gara Atalanta-Fiorentina, programmata per oggi, 17 marzo 2024 con inizio alle ore 18.00, e valida per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM”.

Fonte: Corriere dello Sport

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net