Malore improvviso nel sonno,Luca perde la vita a soli 22 anni: era un nuotatore agonista

2 Marzo 2023 - 18:59

Malore improvviso nel sonno,Luca perde la vita a soli 22 anni: era un nuotatore agonista

Un tragico evento ha scosso la comunità di Vedano sul Lambro, in provincia di Monza, nella notte tra il 26 e il 27 febbraio. Luca Lazzari, un giovane nuotatore di soli 22 anni, è deceduto improvvisamente durante il sonno, lasciando attoniti non solo i suoi familiari, ma anche tutti coloro che lo conoscevano e amavano per le sue attività sportive e il suo carattere solare.

Luca era un atleta dell’associazione Silvia Tremolada, come è stato ricordato dallo stesso sodalizio sportivo in una toccante dedica postata sui social network. Oltre ad essere un talentuoso nuotatore, Luca era anche un ragazzo fantastico, pieno di vita e di energia, che si dedicava con passione alle sue attività sportive e alla sua famiglia.

La notizia della sua scomparsa ha scosso profondamente anche la squadra di calcio locale, della quale Luca era un grande tifoso e seguace assiduo. La GS Vedano, in una nota ufficiale, ha espresso il proprio cordoglio per la perdita del giovane amico e sostenitore, sempre presente sugli spalti sia durante le partite della juniores che della prima squadra.

Ma oltre all’atleta e al tifoso appassionato, Luca era soprattutto un ragazzo con un cuore grande e una voglia di vivere contagiosa. La sua improvvisa scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita della sua famiglia e di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato per la sua gentilezza, la sua simpatia e il suo entusiasmo.

In questo momento di grande dolore, tutta la comunità di Vedano sul Lambro si stringe attorno alla famiglia di Luca, esprimendo la propria vicinanza e il proprio sostegno in un abbraccio collettivo che vuole essere un omaggio alla sua memoria e al suo spirito positivo. Ciao Luca, riposa in pace.