Il piccolo comune di Alanno, nel pescarese, è stato colpito da una tragica notizia quando un ragazzino di soli 16 anni, Alessandro Cerritelli, è deceduto a causa di un improvviso malore. Il terribile evento è avvenuto nel pomeriggio di sabato 29 luglio mentre Alessandro si trovava nel giardino di casa in compagnia della nonna, dopo aver terminato il pranzo. Uscito per scrollare la tovaglia, il ragazzo non è più rientrato, e la nonna, preoccupata, lo ha trovato privo di vita. I soccorsi del 118 sono giunti tempestivamente, ma purtroppo ogni tentativo di salvare il giovane è stato vano.
Il medico legale e i carabinieri sono subito intervenuti per indagare sulle cause del decesso a seguito del malore. Al momento, si è deciso di effettuare un’autopsia per svelare la natura del tragico evento. La comunità di Alanno è scossa dal dolore e sta affrontando questa perdita insensata. I funerali del giovane Alessandro saranno celebrati domani, giovedì 3 agosto, alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale “Assunzione della Beata Vergine”. Una tragedia che ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di tutti coloro che lo conoscevano e amavano.
Resta da capire adesso,a seguito dell’autopsia condotta dagli inquirenti, quali sono state le cause che hanno portato alla morte il giovane 16enne.
fonte:teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti:https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito e impostalo nei preferiti per leggere velocemente le nostre notizie https://retenews24.net/