Una bambina di appena 10 anni è morta improvvisamente nella serata di ieri durante il trasporto in ambulanza verso l’ospedale. Non sono ancora chiare le cause del decesso della giovanissima ma i medici sostengono si sia trattato di un malore fulminante, probabilmente di natura cardiaca.
La piccola proveniva da una famiglia molto nota di Carovigno, provincia di Brindisi. Nella serata di ieri, martedì 9 dicembre, aveva già accusato qualche malessere tale da essere portata al pronto soccorso dai genitori. Viste le sue condizioni, probabilmente aggravatesi rapidamente, il personale sanitario ha optato per il trasferimento all’ospedale Dario Camberlingo di Francavilla Fontana. La bimba tuttavia, non è mai arrivata al nosocomio perché è deceduta durante il trasporto in ambulanza. Sono risultati vani tutti i tentativi di rianimarla.
Non sono ancora noti i responsi delle autorità a proposito delle cause e delle circostanze di morte. Restano da valutare eventuali profili di indagine e dunque se la salma rimarrà a disposizione delle autorità per eventuali indagini o se sarà restituita alla famiglia. La comunità di Carovigno si è unita all’immenso dolore dei parenti della bambina.
Fonte: La Repubblica
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net