Ha iniziato a sentirsi male dopo essere andata a mangiare del sushi con le amiche.
La 40enne Giuliana Faraci è deceduta la scorsa notte a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina. La donna era originaria di Alcara Li Fusi e viveva da sola.
Giuliana Faraci ha iniziato a sentirsi male dopo essere andata a mangiare sushi a Capo d’Orlando con le amiche
Secondo una prima ricostruzione la professionista ha iniziato a star male poco dopo essere rientrata dalla serata trascorsa a Capo d’Orlando.
Inizialmente ha avvertito un senso di spossatezza.
La situazione è peggiorata nella giornata di sabato quando è salita la febbre accompagnata da vomito e diarrea.
Un malessere che ha stroncato Giuliana Faraci, ritrovata priva di vita dalla madre.
Sul decesso è stata aperta un’inchiesta dalla Procura della Repubblica di Patti che ha disposto l’autopsia per risalire alla causa della morte della 40enne.
Le amiche che hanno cenato con lei non ha accusato alcun sintomo.
La famiglia, assistita dall’avvocato Salvatore Mancuso, ha presentato un esposto per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità.
Quando ha iniziato a stare male ha chiamato il 118. “I medici sono andati in casa e non hanno ritenuto di dovere portare la donna in ospedale.
Per loro si trattava di un’intossicazione alimentare e non sarebbe stato necessario il ricovero” – ha spiegato il legale.
La donna viveva sola a Sant’Agata di Militello è stata assistita dalla madre che all’alba di lunedì 22 luglio si è accorta che la figlia era morta.
Febbre e vomito fino al drammatico epilogo: lavorava nello studio medico del sindaco Bruno Mancuso, la famiglia presenta esposto