Un tragico episodio ha sconvolto ieri mattina i passeggeri di una nave in partenza da Ischia per Napoli. Un turista di 84 anni, originario di Amalfi, è morto a bordo dopo aver avuto un malore.
L’imbarco e il malore
L’uomo, si era appena imbarcato sul traghetto delle 10.35 quando si è sentito male. Si è accasciato a terra e il personale di bordo lo ha soccorso subito. La nave si è fermata e ha atteso l’arrivo di un medico e di un’ambulanza.
L’intervento e il decesso
Un medico, che viaggiava su un altro traghetto proveniente da Pozzuoli, è salito a bordo per aiutare l’anziano. Poco dopo è arrivata anche l’ambulanza del 118. L’uomo, però, ha avuto un probabile attacco di cuore e non ha resistito. Nonostante i tentativi di rianimazione, è deceduto.
Le indagini e la partenza
L’autorità marittima ha bloccato la partenza della nave su cui è avvenuto il decesso. Ha atteso le decisioni del magistrato di turno sulla rimozione della salma. I numerosi passeggeri sono stati imbarcati su una corsa speciale, partita circa un’ora dopo dall’approdo ischitano.
Fonte: teleclubitalia
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale telegram e ricevere gli aggiornamenti: https://t.me/retenews24
Consulta il nostro sito https://retenews24.net