Malgrado la catena umana per cercarlo, è morto il bimbo scomparso in mare

12 Agosto 2025 - 9:25

Malgrado la catena umana per cercarlo, è morto il bimbo scomparso in mare

È morto il bimbo scomparso in mare, che aveva mobilitato le ricerche di un’intera costa di bagnanti. La tragedia è avvenuta lungo il Litorale Veneziano.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

È morto il bimbo scomparso in mare, presso il Litorale Veneziano. Stando a quanto si apprende, il corpo del bimbo, originario di Roncade (Treviso), è stato rinvenuto nella notte, intorno alle 3, in acqua, a un centinaio di metri dal punto in cui la madre lo aveva perso di vista mentre faceva il bagno vicino via Carlo Alberto Radaelli, all’altezza del campeggio ‘Vela Blu‘, dove alloggiava con i familiari.

Il ritrovamento è avvenuto vicino ai frangiflutti, alla profondità di due metri, ed è stato effettuato grazie alle strumentazione Sonar in dotazione ai sommozzatori dei vigili del fuoco, in grado di rilevare elementi e tracce sui fondali.

La mamma, non vedendo più il figlio, si era rivolta al bagnino che aveva lanciato la richiesta di aiuto alla Guardia Costiera intorno alle 16. Le ricerche erano scattate immediatamente. Sul posto erano stati inviati una motovedetta, la Cp833, di due gommoni, Gc187 e Gc111, e pattuglie via terra da Venezia e da Jesolo.

Alle attività avevano collaborato anche i sommozzatori e un mezzo nautico dei vigili del Fuoco, un elicottero della Guardia di Finanza e gli assistenti bagnanti che lavorano sul litorale. E dalla spiaggia i turisti avevano cercato di aiutare i soccorritori, formando una catena umana per scandagliare il fondale.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/ubriaca-lancia-il-suo-cane-dal-balcone-e-lo-uccide-abbaiava-troppo-forte-uid-46/

  •