Malena: sconvolgente incidente sul set con Rocco Siffredi

sei in  Gossip

di  Giuseppe Cossentino

Malena: sconvolgente incidente sul set con Rocco Siffredi

19 Gennaio 2021

Condividi

Malena, intervistata da La Zanzara per Radio 24, ha svelato di aver avuto un incidente sul set.

A domanda diretta se le piacesse lavorare con la gola, l’attrice ha risposto affermativamente svelando però di aver avuto un problema durante la realizzazione di una scena con il partner Mike Chapman.

“Mi piace farla, però mi è capitato di aver vomitato sul set durante una performance. […] Mike Chapman mi ha tappato il naso e le orecchie con la gambe ed è entrato in modo irruento. Piacciono queste scene forti, infatti è anche una delle scene più viste dai fan”

La dea della fellatio, come l’ha soprannominata il suo mentore Max Felicitas, è entrata a far parte dell’Academy del mitologico Rocco Siffredi da alcune settimane. Il suo primo film diretto dal celebre divo del mondo adult internazionale la vede come protagonista insieme con l’attrice ed ex politica del PD Malena e quasi 70 attori.

Il nome del film non è stato ancora svelato anche se il celebre  divo del cinema  internazionale adult Rocco Siffredi ha rivelato durante un’intervista, pubblicata sul suo canale YouTube che lui ha realizzato alle due attrici a luci rosse, che probabilmente si chiamerà “Martina vs Malena, perché Martina che affronta la vera star Malena. Devo dirmi che il film sta andando alla grande, perché piano piano questa competizione sana sta diventando complicità e divertimento. Questa coppietta qui è esplosiva. Attenti a queste due”.

Durante le riprese di Martina vs Malena, sabato scorso a Bologna all’interno di un noto locale, uno degli aspiranti attori si è fratturato il p**e mentre era impegnato in una scena con l’attrice sarda.

“Abbiamo girato questa mega gang bang con 67 persone – ha detto Martina a La Zanzara, con la regia di Rocco. Io sarò stata in due giorni con trenta uomini. Non tutti riuscivano ad eccitarsi, altri sono venuti subito”.

L’attrice cagliaritana ha poi svelato: “A un certo punto a uno che faceva se**o anale con me si è rotto il pi**llo mentre era dentro, dietro. Io non mi sono accorta di nulla, mi sono girata e ho solo visto una grande chiazza di sangue sul lenzuolo. Tutti pensavano che si trattasse della rottura del filetto, poi si è scoperto che il ragazzo si era fatto una puntura per mantenere l’erezione. Probabilmente si è fatto male questa puntura, ha esagerato e si è rotto l’uretra, la canna. Adesso si deve operare, e sarà una cosa lunga. Il suo pi**llo prima di tornare normale ci metterà del tempo”.

Martina era comunque tranquilla: “Ero sicura che a me non era successo nulla, non sentivo dolore. Il sangue non era il mio. Non che non mi interessi del suo ca**o, ma se doveva accadere qualcosa meglio a lui che a me… è meglio fare cilecca che esagerare con le punture”.

Sulla questione è intervenuto anche Rocco nazionale che ha asserito: “Troppe persone fanno uso di doping pesante. Questa roba è molto pericolosa se non la sai usare. I professionisti la sanno usare, la usano con molta cautela, mentre alcuni cominciano a trapanare forte per far capire quanto sono bravi. E allora può succedere che quando è troppo duro prendi l’angolazione sbagliata e si rompe. Come la bottiglia. Ci sono passato anch’io anni fa, anche se si sono rotte due venuzze esterne alla canna

Gossip

Davide Di Porto, ex naufrago dell’Isola per sopravvivere rovista nella spazzatura :” “Devo aiutare mia madre, che è malata” Coppia lascia il lavoro per fare video a luci rosse: “Guadagniamo 50 volte di più”
leggi articoli di  Gossip
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Gossip
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST